Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Assemblea Soci 2009 dell’Automobile Club Novara

Assemblea Soci 2009 dell’Automobile Club Novara

22.05.2009

Il 4 maggio 2009 si è riunita l’Assemblea dei Soci dell’Automobile Club Novara. Anche quest’anno la cornice è stata il Club Unione. Ampia l’affluenza di Soci e non Soci premiati, delle autorità locali, delle forze dell’ordine e degli automobilisti sportivi. 

Assente, per motivi personali, il presidente dr. Marco Mottini, è stato sostituito dal vicepresidente, avv. Vittorio Cocito, che ha aperto la riunione presentando i risultati raggiunti dall’Ente nel corso dell’anno 2008, nonché i progetti futuri, coadiuvato dalla dr.ssa Eleonora Vairano, direttore dell’Automobile Club Novara e regista della manifestazione.

Alla presentazione è seguita la lettura della Relazione del collegio dei revisori dei conti, da parte del presidente del collegio, rag. Francesco Satalino e la votazione del bilancio, approvato all’unanimità da parte dei Soci dell’Ente.

La manifestazione è stata caratterizzata dalla proiezione di emozionanti video utilizzati per le campagne di sensibilizzazione a favore della sicurezza stradale e dall’annuncio del nuovo progetto dell’Automobile Club Novara, denominato “Prima di perdere i punti della patente … aggiornati”. Gradito ospite dell’Assemblea, è stata Sua Eccellenza il Prefetto, Dr. Giuseppe Amelio. Premiato in qualità di Socio dell’anno 2009, il Questore, Dr. Vincenzo Ricciardi, che per improvvisi impegni, non ha potuto presenziare all’Assemblea.

La cerimonia è, poi, proseguita con:

Al termine delle premiazioni è stato offerto un riconoscimento alla sig.ra Raffaella Masnaghetti, appartenente al mondo dell’A.C. Novara da oltre 35 anni, per aver partecipato ad accrescere la stima che i novaresi hanno nei confronti dell’Automobile Club Novara, prima come dipendente e, poi, come titolare di una Delegazione.