Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Costi contabilizzati

Costi contabilizzati

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;

b) LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.

Costi contabilizzati

L' Automobile Club di Novara attua la gestione, suddividendo i costi per i quattro macroprocessi erogatori dei servizi.

Tali macroprocessi sono:

  • Assistenza Automobilistica e Tasse Automobilistiche
  • Ufficio Soci, Turistico e Sportivo
  • Ufficio Segreteria, Affari Generali, Acquisti e Contratti, Assicurazioni, Comunicazione e Promozione, Delegazioni, Bollo No Problem
  • Ufficio Ragioneria e Bilancio

 

Tabella dei costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti finali ed intermedi, suddivisi per le 4 macroaree, con riferimento all'esercizio:

- 2021 e raffronto con l'esercizio finanziario precedente  

- 2020 e raffronto con l'esercizio finanziario precedente

- 2019 e raffronto con l'esercizio finanziario precedente

2018 e raffronto con l'esercizio finanziario precedente

Contenuto inserito il 10-05-2018 aggiornato al 29-06-2022
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI