Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Ordine del giorno del Consiglio Direttivo
Note
1. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti
2. Comunicazioni del Presidente
3. Predisposizione Bilancio d'esercizio 2021 con relativi allegati e relazioni, deliberazioni conseguenti
4. Aggiornamento Regolamento Elettorale dell'Ente
5. Situazione immobili dell’Ente: nomina Commissione di congruità dell'Ente
6. Provvedimenti in materia di lavoro agile
7. Società partecipate - governance e controllo analogo
8. Questioni attinenti al personale dell'Ente
9. Provvedimenti Amministrativi
10. Sport automobilistico
11. Varie ed eventuali