Vai direttamente ai contenuti

Home > Trasparenza

Trasparenza

La trasparenza del servizio viene garantita attraverso:
- chiarezza e completezza delle informazioni fornite allo sportello e pubblicate sul sito istituzionale dell’Ente, in applicazione del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013, in vigore dal 20/04/2013.
- il personale dedicato a ciascuno sportello, il quale costituisce il punto di riferimento per il cliente dall’inizio al termine dell’erogazione di ciascun servizio
- i tempi e le condizioni del servizio che vengono esplicitati, oltre che nella presente Carta dei Servizi, anche all’inizio di ogni pratica. Qualora i tempi e/o le condizioni del servizio, per qualche motivazione, dovessero venire modificati in corso di esecuzione di un servizio, si dà immediata comunicazione al cliente dei nuovi termini e delle motivazioni.