Home > Sondaggio Customer
Sondaggio Customer
Gentile signore/a,
l’Automobile Club sta svolgendo un’indagine per rilevare il livello di soddisfazione offerto a soci e clienti che si rivolgono alla sede ed alle proprie delegazioni.
Migliorare la qualità dei nostri servizi al pubblico rappresenta, infatti, uno dei progetti del Piano di Miglioramento elaborato in applicazione del Progetto CAF a cui l’Automobile Club Novara ha aderito.
Ti chiediamo pertanto di voler cortesemente contribuire a migliorare il nostro servizio, compilando in ogni sua parte il questionario sottostante.
Ti ringraziamo per la collaborazione
L’Automobile Club
Nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
Il record delle risposte fornite non contiene alcuna informazione che ti identifichi a meno che non sia prevista, all’interno del questionario, qualche domanda che possa identificarti. Anche se hai risposto ad un questionario con identificativi di accesso non
vi è alcun collegamento tra questi e le tue risposte.
Gli identificativi sono gestiti in un differente database aggiornato solo per tener conto se hai completato o meno il questionario. Non vi è alcuna possibilità di collegare gli identificativi alle tue risposte.