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RECLAMI

L’Automobile Club Novara garantisce un’efficace ed efficiente gestione dei reclami.
Negli orari di apertura dell’ufficio ciascun cliente pu˛ sempre rivolgere domande o esporre reclami a ciascuno degli addetti allo sportello in relazione a quanto di competenza. I reclami possono sempre essere presentati, altresý, telefonicamente o per iscritto, anche via fax, via e-mail o PEC.
Al momento della presentazione del reclamo l’addetto allo sportello indirizza il cliente a parlare con un responsabile del servizio, il quale si incarica della gestione del reclamo ed indica al cliente i tempi previsti per l’espletamento dello stesso.
L’incaricato alla gestione del reclamo riferisce all’utente con la massima celeritÓ e comunque non oltre 30 giorni dalla presentazione del reclamo. Trascorsi 15 giorni l’incaricato informa comunque l’utente circa lo stato di avanzamento dei lavori.
La Direzione dell’Ente, inoltre, Ŕ sempre disponibile a risolvere eventuali situazioni di incompatibilitÓ con quanto indicato.