Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Comunicazione da Neos Tech a tutti i clienti Neos Park

Comunicazione da Neos Tech a tutti i clienti Neos Park

12.07.2022

Neos Tech comunica a tutti i clienti Neos Park quanto segue:

"In seguito alle modifiche relative a tutto il piano soste della città di Novara deciso dal Comune e dal Gestore, ricordiamo che l’ultimo giorno in cui si potrà pagare la sosta con i dispositivi Neos Park sarà il 15/07/2022.

Dal 13/7/2022 sarà attiva la nostra App per pagare la sosta tramite smartphone. La nostra app è l’unica app di sosta che può essere ricaricata dai punti di ricarica, nello stesso modo in cui avvenivano le ricariche dei dispositivi. Potrete continuare pertanto a pagare la sosta usando Neos App Cash dal telefono, (su app store scaricare NEOSPARK APP) che porta anche il vantaggio di geolocalizzarsi e poter sostare con più targhe.

Nell’app sarà prevista una commissione sosta che sarà più economica e competitiva rispetto alle altre sul mercato. Dal 13/07/2022 sarà possibile trasferire Il credito residuo dei dispositivi Neos Park all’App e iniziare a sostare con la nostra applicazione in modo semplice e veloce. Per chiedere invece il rimborso del credito residuo sul Neospark, in caso non si volesse più utilizzare il servizio, restituite il dispositivo al Punto, facendovi dare il seriale e residuo credito e mandate una mail a amministrazione@neospark.eu con nome e cognome, iban, seriale del dispositivo, importo residuo e nome del Punto dove è stato restituito. Neostech entro 30 gg restituirà il credito. Avete tempo fino al 12/8/2022 per richiedere il rimborso. I nostri operatori rimangono a vostra disposizione per le informazioni che vorrete ai numeri 011/9173344, 373/7336162, 351/6342018 o via mail ad assistenza@neospark.eu. Potete visitare anche il sito www.neosapp.eu. Speriamo di continuare ad avervi tra i nostri clienti, certi di poter proseguire a dare un buon servizio per pagare la sosta con i nuovi sistemi."