Home > Notizie per i soci > Assemblea Soci dell’Automobile Club Novara 2011
Assemblea Soci dell’Automobile Club Novara 2011
20.05.2011
Lunedì 2 maggio 2011, si è riunita l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Novara, nella splendida cornice del Club Unione, in Via Puccini, a Novara.
Il meeting è stato occasione per riunire, oltre che i Soci del Club, ai fini dell’approvazione del bilancio dell’Ente e della premiazione degli associati fedeli da oltre 40 anni, anche, numerose autorità locali, forze dell’ordine, sportivi, nonché automobilisti premiati per essere veterani del volante.
Il Presidente, dr. Marco Mottini, ha aperto l’assemblea presentando gli avvenimenti che hanno caratterizzato la vita del Club nell’anno 2010, i risultati economici e finanziari, raggiunti nell’ultimo anno, nonché i progetti futuri dell’Ente. La votazione del bilancio da parte dei Soci, è stata preceduta della relazione del Collegio dei revisori dei conti, illustrata dal Presidente del Collegio, rag. Francesco Satalino.
A seguito del riconoscimento della qualità di Socio onorario al Questore di Novara, dr. Giovanni Sarlo, la cerimonia è proseguita con le premiazioni legate al mondo della mobilità e della sicurezza stradale, effettuate dal Presidente, coadiuvato dal Direttore dell’Automobile Club Novara, dr.ssa Eleonora Vairano:
- persone appartenenti alle Forze dell’Ordine distintesi per attività di collaborazione ai fini istituzionali dell’ACI: sicurezza stradale, educazione stradale, soluzioni per la mobilità
- premiazioni legate allo sport automobilismo della provincia di Novara
- nuovi iscritti al Club Alta Fedeltà Associativa, Soci iscritti dell’ACI da oltre 40 anni
- Cinquantenni del Volante, Soci e non Soci, che hanno conseguito la patente di guida da oltre 50 anni.
La manifestazione è stata caratterizzata dalla presentazione di filmati ad apertura del nuovo decennio 2011-2020, indetto dall’ONU, in tema di iniziative a favore della sicurezza stradale.
I vertici dell’Automobile Club Novara, in chiusura, hanno ringraziato tutti i partecipanti per essere intervenuti ed hanno promosso un minuto di silenzio in ricordo della sig.ra Raffaella Masnaghetti, che ci ha lasciato a marzo di quest’anno, dopo essere stata premiata nel corso dell’Assemblea Soci del 2009, per aver accresciuto la stima che i novaresi nei confronti dell’Automobile Club Novara, prima come dipendente e poi come titolare di una Delegazione.