Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > ASSEMBLEA SOCI DELL’AUTOMOBILE CLUB NOVARA ANNO 2024

ASSEMBLEA SOCI DELL’AUTOMOBILE CLUB NOVARA ANNO 2024

29.04.2024

Lunedì 22 aprile 2024, alle ore 15,00, si è riunita, presso il Salone d’Onore della Prefettura di Novara, l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Novara.

L’Assemblea è stata l’occasione per riunire, oltre che i Soci del Club, ai fini dell’approvazione del bilancio dell’Ente e della premiazione degli associati "fedeli da oltre 40 anni", anche, numerose autorità locali, forze dell’ordine, nonché gli automobilisti premiati per essere veterani del volante. 

Il Presidente dell’Automobile Club Novara, Avv. Vittorio Cocito, ha aperto l’Assemblea illustrando i risultati economici e finanziari raggiunti nell’ultimo anno. Il Direttore dell’Automobile Club Novara, dott. Paolo Pinto, ha presentato alcuni dei principali avvenimenti che hanno caratterizzato la vita del Club nell’anno 2023.

La votazione del bilancio da parte dei Soci, è stata preceduta della relazione del Collegio dei revisori dei conti, illustrata dal Revisore dei Conti, dott. Roberto Cinque.

La cerimonia è proseguita con le premiazioni legate al mondo della mobilità e della sicurezza stradale, effettuate dal Presidente, coadiuvato dal Direttore dell’Automobile Club Novara, dott. Paolo Pinto:

 

- persone appartenenti alle Forze dell’Ordine distintisi per attività di collaborazione ai fini istituzionali dell’ACI: sicurezza stradale, educazione stradale, soluzioni per la mobilità 

 

- Cinquantenni del Volante, Soci e non Soci, che hanno conseguito la patente di guida da oltre 50 anni 

(Ballarini Giuseppe, Casali Pietro, Delfini Antonio, Garda Fausto, Garone Paola, Luisi Eugenio, Marchizza Vittorio)

(Alberghini Gloria, Brino Roberto, Guaglio Maria Assunta)

 

- iscritti al Club Alta Fedeltà Associativa, Soci iscritti all’ACI da oltre 40 anni 

(Ballarini Giuseppe, Casali Pietro, Garone Paola, Luisi Eugenio, Marchizza Vittorio)

 

- premio sportivo automobilistico dell’anno 2023 

Bruno Antonio Perrone 
Motivazione: Vincitore del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2023 nella categoria J1 1600